E' arrivato il via libera da AGEA, per il tramite della Regione Molise, alla pubblicazione di tre bandi del GAL che sosterranno gli Enti Locali nella infrastrutturazione turistico ricreativa del territorio, le imprese della trasformazione con investimenti tesi ad aumentare la competitività e gli operatori locali nell’accoglienza turistica del territorio. I bandi sono pubblicati B.U.R.M. n. 6 del 15 febbraio e n. 9 del 29 febbraio 2020 e sono disponibili e scaricabili dai seguenti link:
Bando pubblico per l’Azione 19.2.5 ‘Sostegno a Piani di Miglioramento Aziendale e Pluriaziendale’ e relativi documenti allegati – scadenza 30 aprile 2020;
Bando pubblico per l’Azione 19.2.6 ‘Sostegno alle imprese per aumentare i servizi al turismo e alle filiere agricole e dell’artigianato per incrementare la multifunzionalità –scadenza 30 aprile 2020
Bando pubblico per l’Azione 19.2.8 ‘Implementazione e Sostegno alla realizzazione di percorsi e itinerari naturalistici nell’Alto Molise e facilitazione delle pratiche outdoor’ e relativo documento allegato – scadenza 30 aprile 2020.
コメント