top of page

01

Interno Fonderia Marinelli.JPG piccola.J

PIANO DI SVILUPPO LOCALE

Relazione Annuale sull'Attuazione e sull'Attività di autovalutazione del PSL GAL Alto Molise- Anno 2020: ALLEGATO A)- Rapporto di valutazione dell'efficienza e dell'efficacia del PSL GAL Alto Molise

Relazione Annuale sull'Attuazione e sull'Attività di autovalutazione del PSL GAL Alto Molise- Anno 2020

Relazione Annuale sull'Attuazione e sull'Attività di autovalutazione del PSL GAL Alto Molise- Anno 2019

Piano di Sviluppo Locale 'Territori della Biodiversità e dei Sapori' del GAL Alto Molise - versione marzo 2020.

Con Determinazione Dirigenziale n.4 del 16 gennaio 2020, il Direttore del II Dipartimento della Regione Molise ha approvato i criteri di selezione dei bandi pubblici previsti nelle azioni del Piano di Sviluppo Locale “Territori della Biodiversità e dei Sapori” del GAL Alto Molise.

Con Determinazione Dirigenziale n.1780 del 6 aprile 2020, il Direttore del II Dipartimento della Regione Molise ha approvato la rimodulazione del Piano di Sviluppo Locale “Territori della Biodiversità e dei Sapori” del GAL Alto Molise contenente modifiche alle azioni 19.2.4 e 19.2.10.

Con Determinazione Dirigenziale n.56 del 1 ottobre 2019, il Direttore del II Dipartimento della Regione Molise ha approvato la rimodulazione del Piano di Sviluppo Locale “Territori della Biodiversità e dei Sapori” del GAL Alto Molise contenente il nuovo quadro finanziario e l’articolazione dell’organigramma tecnico. Tale approvazione consente di attivare i primi bandi pubblici previsti nel Piano.

La Regione Molise, con Determinazione Dirigenziale n. 1015 del 22 marzo 2018, ha approvato la rimodulazione del  Piano di Sviluppo Locale “Territori della Biodiversità e dei Sapori” del GAL Alto Molise contenente il nuovo quadro finanziario e l’articolazione dell’organigramma tecnico. Con questa approvazione si entra nella piena operatività delle azioni previste nel Piano.

Con Determinazione Dirigenziale n. 1625 del 3 aprile 2017 è stata approvata la graduatoria per le Sottomisure 19.2 e 19.4 del PSR Molise 2014-2020 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader”.

Il Piano di Sviluppo Locale del GAL Alto Molise si è classificato al 2° posto.
Determina approvazione graduatoria

Allegati alla Determina approvazione graduatoria

Con Determinazione Dirigenziale n. 4180 del 22 agosto 2017 è stato concesso il contributo al Piano di Sviluppo Locale del GAL Alto Molise
Determina concessione contributo Alto Molise

Con Determinazione del Direttore del IV Dipartimento n. 269 DEL 26-10-2017 è stato approvato il “Manuale per l’attuazione della Misura 19”, fondamentale vademecum per l’attuazione del PSL e la rendicontazione delle spese.
Linee guida Misura 19

Ulteriore vademecum per l’ammissibilità delle spese sono le Linee guida della Rete Rurale Nazionale
Linee guida ammissibilità delle spese nello sviluppo rurale 2014-2020

 

 

Immagine a cura di Armando Marinelli

​

Tutti i diritti riservati (c)

bottom of page