top of page

Il presente bando attua l’azione 19.2.8 “Implementazione e sostegno alla realizzazione di percorsi e itinerari naturalistici nell'ALTO MOLISE e facilitazione delle pratiche turistiche outdoor” del PSL “Territori della Biodiversità e dei Sapori” del GAL Alto Molise.


L’Assemblea dei soci del GAL Alto Molise, nella seduta del 26 marzo 2021, ha condiviso e approvato di sostenere un intervento pubblico per la realizzazione di una segnaletica integrata che permetta di rendere maggiormente identitario e riconoscibile il territorio dell’Alto Molise utilizzando un marchio realizzato e registrato direttamente dal GAL e riportato all’Allegato 2 del presente Bando. L'azione si pone anche l’obiettivo e il miglioramento dell’accesso ai siti di interesse turistico-culturale e naturalistico con lo scopo di completare l'offerta turistica. L’obiettivo operativo è di migliorare l’attrattività del territorio.


Beneficiari del presente Avviso sono gli Enti Locali in forma associata in grado di dimostrare il possesso o la disponibilità delle aree in cui effettuare gli interventi.


A pena di irricevibilità, la domanda di sostegno va presentata esclusivamente secondo le modalità procedurali fissate dall’AGEA, sopra indicate, utilizzando la specifica modulistica prodotta dal SIAN, ENTRO IL 13 aprile 2022. (scadenza prorogata)


Pubblicazione dei Bandi sul BURM (Bollettino Ufficiale della Regione Molise)


BURM-2021-53 (versione integrale)


Proroga termini scadenza al 13 aprile 2022 CHIUSO







Comments


bottom of page